FILOSOFIA AZIENDALE
Il nostro codice etico: un dovere morale

Al Poliambulatorio Praecilia crediamo fortemente nell’importanza di offrire e garantire la piena ed efficace gestione del nostro sistema di qualità. Attivi sul territorio di Manziana dal 1979, sono oltre 30 anni che ci impegniamo ogni giorno per servizi accurati e tempestivi nel massimo rispetto del paziente e dei suoi cari.
Dal management al personale specializzato medico e paramedico, ciascuno al Poliambulatorio Praecilia è chiamato ogni giorno ad assolvere i propri compiti con competenza, professionalità, imparzialità e piena applicazione dell’etica professionale del settore di appartenenza. Valori per noi fondamentali, con cui ogni giorno ci impegniamo al massimo per:


1. Offrire ai nostri pazienti il meglio in ogni servizio
2. Comunicare con la massima chiarezza la gamma dei servizi, delle condizioni offerte e le modalità di accesso agli stessi.
3. Monitorare costantemente l’intero sistema gestionale aziendale al fine di garantire ogni giorno massima qualità e tempestività.
4. Verificare costantemente il grado di soddisfazione dei nostri pazienti, realizzando le più opportune misure correttive per raggiungere tale scopo.
5. Assicurare ai nostri pazienti competenza, consapevolezza e formazione continua del personale che a tutti i livelli opera al Poliambulatorio Praecilia.